venerdì 13 gennaio 2012

L'ACCOUNT DEL SITO E' STATO MANOMESSO.

Cari Lettori, l'account con cui amministravo il sito dell'associazione è stato manomesso da un hacher, con la sostituzione di una PW sconosciuta. Anche l'impostazione della pagine è stata cambiata, alcune addirittura non sono più visibili. Purtroppo GOOGLE non mi permette finora di riottenere la PW per rientrare in possesso dell'uso del blog. Trovo a riguardo l'utilizzo dei format elettronici per la fornitura dei dati richiesti (soprattutto vengono richieste delle date da ricordare) difficile e complicato, peraltro inefficace. Come utente non mi sento affatto garantita da questo procedimento di sicurezza, lo dimostra il fatto che a rimetterci siamo noi Blogger e non i pirati di Internet. Addirittura per il recupero della mia PW mi sono arrivati nella mia casella di posta elettronica da Google link errati o scaduti.  Ho potuto scrivere questo post grazie al nome utente e PW di un coautore del blog per far presente quanto accaduto. Altro non posso fare, vale a dire non posso interagire con le pagine. Non so nei prossimi mesi se riuscirò a riavere la PW per mantenere aggiornato questo spazio web o se sarò costretta ad indirizzarvi altrove. Spero che quanto leggerete rimbalzi in rete e venga letto dai responsabili di Google, che non rispondono alle email. Se qualche esperto informatico può darmi dei consigli può contattarmi alla mia casella di posta elettronica rosangela65@alice.it 
Vi terrò aggiornati sul futuro del blog. State certi tuttavia che l'Associazione La parentesi della scrittura sarà ancora più tenace d'ora in avanti nel proseguire le sue attività di sostegno e di promozione alla Cultura e agli insostituibili vettori di essa, i Libri. Non saranno gli hacher a fermare la mia penna!
Tiziana Fratini (tizfrat65)*

Nessun commento:

Posta un commento